Movimento per Perugia

Movimento per Perugia

venerdì 10 aprile 2015

A Terni una coppia di Vigili al giorno tolgono la paura di torno!

A Terni una coppia di Vigili al giorno tolgono la paura di torno… Due tutori delle casse comunali in servizio dalle 8,00 alle 20,00, con turni da sei ore, sulle vie del centro. Questa la grottesca, ridicola risposta dell’assessore Falchetti Ballerani dopo i recenti fatti di sangue, ennesima presa per i fondelli dell’amministrazione ternana nei confronti di una collettività desiderosa di maggiore sicurezza, specialmente nelle ore notturne!
In merito ai fondi da destinare alla sicurezza urbana, il Comune afferma che mancano i soldi, ma cosa sarebbe cambiato nel far lavorare gli agenti della municipale in orario notturno? Sicuramente non sarebbe stato possibile cogliere la palla al balzo ed avere ulteriori “spargimulte” sul territorio, quindi maggiori introiti dalle contravvenzioni, vero assessore Ballerani?
Chiamiamoli pure esattori municipali, non poliziotti municipali! Come al solito, l’attuale amministrazione si dimostra non solo lontana dai cittadini, ma anche pronta a speculare sulla loro incolumità.
Simone Ascani
Corrispondente Terni del Movimento per Perugia 

Nessun commento:

Posta un commento